Refrigeratori enologia

I refrigeratori che troverai in questa categoria sono indicati per il settore enologico (controllo fermentazione mosto, stabilizzazione vino); per il settore agricolo (raffreddamento delle celle per la conservazione di frutta, verdura, carne) e per il condizionamento industriale.

In particolare:

  • Il gruppo di refrigerazione KW refrigera l’acqua, o una sua miscela con antigelo, all’interno di un circuito chiuso, che viene poi rimesso in circolo grazie a un’elettropompa.
  • Il gruppo di refrigerazione KC invece è pensato anche per chi non è dotato di serbatoi con fasce o piastre. Hanno incorporata una serpentina in acciaio inox per il passaggio diretto del mosto o del vino: questa è utile per accelerare i tempi di raffreddamento o per abbattere la temperatura del mosto appena diraspato.

In questa categoria troverai anche le piastre di refrigerazione a immersione, interamente in acciaio inox, e il quadro di controllo, che termoregola automaticamente la temperatura nei serbatoi per il controllo della fermentazione e della stabilizzazione.

Contattaci per maggiori informazioni riguardo al prezzo di queste attrezzature per enologia professionali e alle loro funzionalità specifiche.

Filter
è stato aggiunto al tuo carrello:
Cassa