​Riempitrici per vino professionali

Le macchine riempitrici per il vino sono adatte ai bisogni di una produzione industriale e a una produzione in larga scala. Le riempitrici vino che abbiamo selezionato possono adattarsi a tutte le esigenze di forma e dimensione delle bottiglie.

Scopri la riempitrice professionale Enolmaster, che ha la capacità di riempire fino a 600 bottiglie in un’ora. La riempitrice Enolmaster funziona con lo stesso principio della riempitrice casalinga Enolmatic, ma le dimensioni e la struttura portante in acciaio inox la rendono l’attrezzatura ideale per oleifici, cantine e distillerie. Enolmaster può infatti imbottigliare diversi tipi di liquido, come vino, olio e distillati. È semplice da utilizzare e facile da pulire; è adatta anche per il riempimento di bottiglie mignon o di altri formati.

Sono inoltre disponibili online diversi set di beccucci. Con i diversi tipi di beccuccio in inox, intercambiabili e facili da lavare, le bottiglie possono essere riempite con prodotti di diversa natura, quali ad esempio vino o olio. Semplicemente cambiando il beccuccio, la stessa macchina riempitrice potrà riempire vari formati di bottiglie e varie tipologie di prodotto, anche se incompatibili fra di loro (come olio e vino) o con fragranze e aromi differenti (olii aromatizzati).

In catalogo troverai anche i dosatori volumetrici verticali, dal funzionamento totalmente pneumatico, realizzati interamente con materiali idonei al contatto con alimenti, che consentono di riempire qualsiasi contenitore con prodotti liquidi e semi-densi. Scopri anche in catalogo i dosatori verticali specifici per il bag-in-box, che grazie alle variazioni apportate sul gruppo erogatore/tappatore consentono di riempire in modo semplice e funzionale questo tipo di contenitori particolari con prodotti liquidi e semi-densi di tipo alimentare o di altra natura.

Filter
è stato aggiunto al tuo carrello:
Cassa